Grande Fratello 12, Chiara e Caterina si mettono in discussione con Adriana e Valeria

Grande Fratello 12, arrivano le prime discussioni – Aria di discussioni nella casa del Grande Fratello, che fanno capire che la formazione dei gruppetti è inevitabile, sin dall’inizio. Si sta parlando di Caterina e Chiara, da una parte, già d’accordo sul fascino di Rudolf, e Adriana e Valeria dall’altra.

Caterina e Chiara in discussione con Adriana e Valeria per le pulizie – Il motivo della discussione pare sia stato la pulizia della cucina. Il fatto è accaduto ieri sera, dopo aver cenato: mentre i ragazzi, seduti comodamente sul divano, erano intenti a raccontare i loro flirt passati, tra alcune ragazze è nata one inerente al lavaggio dei piatti, che pare spettasse a Chiara e a Caterina. Quest’ultima avrebbe deciso di rimandare il servizio casalingo durante la notte, in modo tale da essere più libera e più concentrata nelle pulizie, ma Adriana e Valeria, hanno tradotto diversamente il gesto e hanno così deciso di lavare loro i piatti. Secondo Chiara e Caterina, però, Adriana e Valeria avrebbero fatto le pulizie al posto loro solo per il gusto di sparlaci su e si confidano con Kiran.

Il chiarimento tra le ragazze – Non è mancato, però, il chiarimento tra le ragazze, avvenuto stamattina. Adriana spiega a Chiara e Caterina che, avendo visto loro due lontane dalla cucina, lasciando da sola Valeria, voleva capire perchè non fossero lì a fare le pulizie. Le due ragazze incriminate, però, rispondono che non è giusto prendersela qualcuno nello specifico, dato che in casa ci sono anche altre persone. La conclusione a cui sono giunte è che le ragazze si impegneranno reciprocamente a pulire i bagni e le stanze.

G. T.