L’ex di Guendalina del GF11: mio figlio nato in diretta tv

Guendalina GF11, figlio–  Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. E’ anche il caso di Remo Nicolini, ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello 11 Guendalina Tavassi, che da tempo e in ogni modo, sta cercando di entrare indirettamente prima, grazie alla ex fidanzata Tavassi e ,direttamente adesso, con la storia del parto in diretta del nuovo figlio, nel mondo dello spettacolo.
Remo Nicolini, già l’anno scorso, dopo l’entrata al reality show della Tavassi, aveva cercato di farsi notare in ogni modo, arrivando perfino a candidarsi come possibile nuovo concorrente del reality. Respinto, Remo ha cercato comunque, dopo la fine del programma, di stare alla ribalta, giustificando le ospitate in tv, l’unico mezzo per poter parlare dei problemi con Guendalina riguardanti la figlia( Gaia, nata dalla loro relazione).

Nascita, Gabriel– Dopo vari “scivoloni”, in cui si è fatto fotografare circondato da donne sempre diverse, Nicolini ha frequentato Claudia Losito, ragazza romana che ha messo incinta e poi lasciato. Da qui inizia un altro viavai di donne, tra cui il trans Manila Gorio, di cui lui si proclamava innamoratissimo. Peccato che poco dopo ha ammesso fosse tutta una trovata pubblicitaria.
La nuova sorpresa? Il figlio concepito con la sua ex Claudia è nato e si chiama Gabriel. L’idea di Remo è stata subito quella di far riprendere la nascita dalle telecamere di Pomeriggio Cinque.
Il figlio è nato al Santo Spirito di Roma e l’ospedale è stato mandato letteralmente in tilt, bloccando addirittura il parcheggio, reso inaccessibile dalla presenza dei media.
Resta da vedere come reagirà Guendalina, ma queste cose così trash non finiranno mai?

F.G.C