Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 26 ottobre: Francesco tronista ufficiale e scintille tra Emanuele Salvatori e Cristian Galella

 

Riassunto “Uomini e Donne” di mercoledì 26 ottobre: Francesco tronista ufficiale e scintille tra Emanuele Salvatori e Cristian Galella.  Emanuele e Cristian intervistati nel backstage dalla redazione  hanno fatto  “scintille” come sempre e il pubblico  da ragione a Cristian.

Francesco secondo tronista e le esterne – Intanto dopo la bagarre iniziale, il bel pugliese Francesco Monte, viene eletto ufficialmente secondo tronista. Nell’esterna tra Cristian e Tara non sembra esserci feeling tra i due. Solo alla fine dell’esterna Tara gli dà un bacio affettuoso sulla guancia e gli regala il suo cappellino.

Segnalazione su Tara  e le altre esterne– Entra in studio Marco Meloni con una segnalazione su Tara: una ragazza di nome Adriana lo ha contattato per dirgli che Tara è fidanzata con un calciatore del Vicenza. Tara non nega, anzi afferma che si sono visti, anche se si sono lasciati a luglio. Seppur confuso Cristian  le crede. Anche Francesco è uscito con Tara e sono andati in spiaggia, dove si sono confrontati in merito alle altre corteggiatrici. Cristian polemizza su Pamela: secondo lui, lei e la sorella Francesca hanno già deciso a casa quale tronista cercare di conquistare. Pamela sarebbe orientata verso il pugliese, la sorella verso Cristian. Peccato che Pamela sia uscita con Cristian senza problemi e questo lo abbia  insospettito  sulla sua sincerità. Poi Monte fa presente una segnalazione su Pamela che pare sia stata vista in un ristorante con un ragazzo. Lei precisa che era la cena di compleanno della sorella. L’opinionista  Tina Cipollari crede alla segnalazione!

Maria Luisa L. Fortuna