Uomini e Donne: ultimatum alla tronista Chiara Sammartino

U&D, ultimatum- La tronista napoletana Chiara Sammartino, ha ricevuto un ultimatum dalla padrona di casa di Uomini e Donne Maria De Filippi, che ha concesso alla ragazza quattro ultime puntate per scegliere il suo corteggiatore preferito e poi dovrà abbandonare il trono.
Perché questa decisione inaspettata? Molto semplice: la ragazza ha fatto un po’ la furbetta e, si è fatta pescare insieme a Gabrio Gamma, il suo corteggiatore di punta.
Fin dal primo momento Chiara, era risultata una ragazza seria e sincera, peccato però che si sia rivelata totalmente diversa e che l’abbia combinata davvero grossa!

Tronista, fattaccio– Di nascosto dalla trasmissione, Chiara ha organizzato un incontro segreto con Gabrio a Siena, dove vive il ragazzo. Chi segue Uomini e Donne sa benissimo che una cosa del genere è severamente vietata e il fatto che lei non lo sapesse è assolutamente impossibile.
La disapprovazione di tutti non ha tardato a farsi sentire: su domanda della De Filippi tutti i corteggiatori hanno richiesto la sua eliminazione . L’unica persona a stare dalla sua parte è stato il suo secondo corteggiatore preferito, Giuseppe, che l’ha difesa da vero cavaliere.
Adesso la Sammartino è con le spalle al muro. L’unica scelta saggia sarebbe quella di andarsene portandosi via quella poca dignità rimasta, altra possibilità è quella di scegliere Gabrio. E se alla fine scegliesse il “povero” Giuseppe?

F.G.C