Emma Marrone, da domani il nuovo singolo nelle radio

Emma, il nuovo singolo – Da domani, venerdì 28 ottobre, sarà in rotazione in tutte le radio Tra passione e lacrime, il secondo singolo tratto dal nuovo album di Emma “Sarò libera”, uscito lo scorso 20 settembre su etichetta Universal Music, e subito balzato al primo posto della classifica degli album più venduti.
In questo brano, che racconta una storia vera, emerge la straordinaria sensibilità interpretativa dell’artista che fa arrivare al suo pubblico una pluralità di emozioni miste tra gioia e rabbia.
Viene quindi ancora una volta confermata la duttilità del cantato di Emma, così flessuoso da adattarsi alle atmosfere più diverse, consacrandola  protagonista del pop italiano.
Il testo del singolo Tra Passione e lacrime è a cura di G. Anania, L. Angelosanti e F. Morettini.
Il nuovo album – Emma è diventata famosa grazie al programma di Maria De Filippi “Amici”: ha infatti partecipato e vinto la nona edizione del talent show, nel 2009. Dopo aver firmato con la Universal Music, Emma è diventata in breve tempo una delle cantanti italiane più amate, soprattutto dai più giovani. Nel 2011 ha anche partecipato al Festival di Sanremo insieme ai Modà con la canzone “Arriverà”, arrivando seconda dietro a Roberto Vecchioni. A un anno di distanza dal suo precedente album, “A me piace così”, Emma ha pubblicato a settembre 2011 “Sarò Libera”. La canzone che dà il nome all’album è stato scelto come primo singolo, seguito poi da “Tra passione e lacrime”.
S. B.