Grande Fratello 12: Confidenze a luci rosse per Floriana e Caterina! È il momento delle prime confidenze sulle proprie preferenze e gusti all’interno della casa: le protagoniste della confidenza, a luci rosse, sono Floriana e Caterina. Le due giovani ragazze nel corso di una lunga chiacchierata su vari temi si è focalizzata sui maschietti del GF 12, avanzando alcune “piccanti” considerazioni..
A Caterina piace forse Rudolf – Le due giovani parlando degli uomini della casa, hanno posto l’accento su Rudolf, ritenuto da Caterina davvero un bel ragazzo. Di Rudolf piace tutto, alla giovane: il fisico, il modo di fare e le espressione del volto. Alla ragazza di origine potentina, del resto, un uomo così imponente proprio non le piace ed ha detto di voler “cercare altrove”. In seguito Floriana ha confidato a Caterina di non attendere che sia Rudolf a compiere il primo passo. A questo punto sorge spontaneo pensare cosa farà Rudolf quando e soprattutto se, Caterina ci proverà! Ma a quest’ultima, il rugbista piace proprio tanto e lo conferma a Floriana, dicendo che spesso e volentieri si lasciano “comandare” da seducenti sguardi provocanti.
E per Floriana? – Per quel che concerne Floriana: Caterina confida alla potentina che secondo lei Mario Ermito sembra davvero interessato, ma Flo risponde subito facendo capire di non essere intenzionata, nella maniera più assoluta, a fare nulla con il giovane modello in quanto lo definisce con poca verve. Ma a Floriana qualcuno della casa piace davvero tanto ma chi sia, non si sa!
Maria Luisa L. Fortuna