Il cast di Glee tra conferme, ritorni e progetti musicali

News sugli attori del serial – Il cast di Glee non è impegnato solamente sul set del popolare serial. Cory Monteith ad esempio si è recentemente esibito con la sua band Bonnie Dune ed ha rivelato i suoi progetti musicali.

Cory Monteith e la musica – L’interprete di Finn è infatti salito sul palco del club The Roxy a Hollywood insieme al suo gruppo chiamato Bonnie Dune nella serata di domenica. La band ha suonato per più di quarantacinque minuti le undici canzoni di cui era composta la setlist del concerto. Cory, che suona la batteria e canta, ha annunciato che il gruppo è stato impegnato in studio di registrazione per realizzare un altro EP e proseguire il loro percorso musicale.

La prossima stagione – Ryan Murphy ha intanto annunciato che i personaggi di Glee che si diplomeranno al termine della stagione 2011-2012 probabilmente riappariranno anche nel ciclo di episodi successivo. Durante le riprese del momento musicale numero 300 sul set Murphy ha rivelato a E!online che insieme agli sceneggiatori stanno ideando il modo di far rimanere Rachel, Finn, Kurt, Mike, Santana e Karofsky all’interno del mondo di Glee. Il progetto di uno spin-off ambientato a New York sembra ormai un’ipotesi molto remota e per questo l’impegno degli sceneggiatori è quello di capire quali sono le intenzioni degli attori e conciliare i loro eventuali impegni con una storia coerente con la storia raccontata in Glee.
I fans del serial stanno inoltre attendendo l’eventuale conferma del ritorno di Chord Overstreet. L’attore Darren Criss, in occasione dell’evento Power of Youth organizzato da Variety, ha solo dichiarato che Chord è un suo amico, sarebbe felice di rivederlo e sarebbe accolto sul set da tutti a braccia aperte.

Beatrice Pagan