Cruz e Castelitto di nuovo insieme – L’attrice e il regista avevano già lavorato insieme nel 2004 nel film “Non ti muovere” tratto dal romanzo di Margareth Mazzantini, moglie di Castellitto, e l’esperienza aveva già evidenziato la sintonia professionale creatasi tra i tre. Al punto che il regista l’ha voluta anche nel suo nuovo film “Venuto al mondo” anche questo tratto da un romanzo della moglie.
Tra Sarajevo e Roma – Il film racconta di una donna sposata con un reporter che viene ucciso durante il sanguinoso conflitto in Bosnia e che vede quindi sfumare il grande desiderio di diventare mamma. Le riprese si sono svolte tra Sarajevo e Roma ed è proprio al Festival del Film della capitale che la pellicola sarà presentata. Co-protagonista insieme alla Cruz è il giovane Emile Hirsch, attesissimo sul red carpet insieme alla star spagnola.
L’esperienza è indimenticabile – Entusiastiche le parole dell’attrice nei confronti di Sergio Castellitto e di Margareth Mazzantini “Sergio e Margareth sono tra le persone più importanti che ho incontrato nella mia vita, e grazie a loro ho potuto interpretare due tra i miei personaggi più importanti. Mi sento come se avessi vinto alla lotteria.” L’attrice, neo mamma è apparsa in splendida forma nonostante la recente gravidanza.