Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 27 ottobre: con Chiara protagonista

Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 27 ottobre: con Chiara protagonista! La puntata odierna di “Uomini e Donne” è stata molto particolare: infatti è stata incentrata completamente su Chiara. La ragazza è stata messa sotto accusa dai tronisti che la “criticano” per non aver mai dato a loro la possibilità di poterla conoscere meglio.

 

Le difficoltà di Chiara – Dal canto suo Chiara è davvero in difficoltà: non se la sente di scegliere Gabrio, ma il ragazzo chiarisce e ci tiene a far sapere che semmai Chiara dovesse abbandonare il programma lui la seguirebbe anche a Napoli, città della ragazza. Dopo i soliti ed immancabili battibecchi tra i corteggiatori, Chiara dice la sua anche su Giorgia. La ragazza sostiene che Chiara si sta comportando come una bambina e che Gabrio la sta prendendo in giro. Poi Chiara confessa che ad interessarla non c’è solo Gabrio ma anche Giuseppe.

La proposta di Maria – A questo punto la padrona di casa Maria De Filippi, fa una proposta alla ragazza offrendole altre quattro puntate: ma alla fine di queste Chiara dovrà fare una scelta tra Gabrio e Giuseppe. Gli altri corteggiatori potranno riprendere la trasmissione solo quando sarà nominata la nuova corteggiatrice che andrà a sostituire Chiara.

Maria Luisa L. Fortuna