Viso D’Angelo, Gabriel Garko presenta il suo personaggio

Viso D’Angelo, Gabriel Garko – Gabriel Garko presenta il personaggio che interpreta in Viso d’Angelo in un’intervista a Tgcom. Viso D’Angelo è un nuovo film tv che andrà in onda sulla reta mmiraglia di Mediaset, il prossimo venerdì in prima serata. L’attore vestirà i panni dell’ispettore Parisi, che sarà chiamato ad indagare su un serial killer. Nonostante le apparenze non sembra che il personaggio interpretato dall’attore sia buono. Ce lo presenta meglio Gabriel Garko al Tgcom.

Ispettore Parisi “Il mio ispettore è in perenne lotta con se stesso e con i sensi di colpa. Un personaggio non facile da portare sullo schermo. Parisi si rapporta con gli altri ponendo le distanze, ascolta tantissimo e parla poco. Ma quando parla lo fa sul serio…”, dice l’attore, che poi aggiunge: Tra me e il mio personaggio ci sono degli elementi in comune, anche se per fortuna non ho sensi di colpa addosso”. Come mai ama interpretare personaggi negativi? “Perché non sono facili e poi perché in qualche modo stregano i telespettatori che fino ad ora hanno mostrato di amare molto le persone che ho interpretato dal passato oscuro e per niente rassicuranti”.

Altri progetti – Gabriel Garko è molto impegnato. Infatti lo vedremo anche nei panni di Rodolfo Valentino, in una fiction sull’imperatore Adriano e forse interpreterà anche Dorian Gray, il personaggio dle romanzo di Oscar Wilde.

Laura Errico