Alessandro Cattelan e Kekko Silvestre presto padri?

Verità o solo fantasia?. Scommettere sulla paternità o maternità di vip italiani o stranieri è lo sport più vecchio del mondo. Mentre da un lato c’è il desiderio di molti sostenitori e soprattutto di molte sostenitrici di vedere il proprio o la propria beniamina coronare l’amore con il rispettivo patner, dall’altro lato, c’è, invece, una pura volontà di mero gossip. A finire sulle bocche di molti, ora, sono però Alessandro Cattelan, presentatore della nuova versione di X Facrtor su Sky e Kekko Silvestre cantante dei Modà.  Chi dei due diventerà padre?

Alessandro Cattelan. Il nuovo pupillo di Simona Ventura ha insospettito quelli del blog Lanostrat.it giusto poco tempo fa. Partecipando alla serata per il debutto lombardo del musical Sister Act e camminando pertanto sul red carpet davanti al Teatro Nazionale di Milano insieme alla compagna, la bellissima Ludovica Sauer, l’occhio dei più attenti è caduto su alcune sospette rotondità di lei. La giovane coppia, formatasi attraverso un colpo di fulmine durante un party nella capitale meneghina potrebbe coronare così il proprio amore. Lo stesso blog che lancia l’allarme sarebbe felice di poter fare ai futuri genitori le proprie congratulazioni alle quali si aggiungerebbero, poi, quelle di tutti i fans. Sarà però vero?

Kekko Silvestre. Il cantante dei Modà, il gruppo musicale classificatosi secondo all’ultimo Sanremo, insieme a Emma Marrone, potrebbe mettere a tacere tutte le malelingue che lo vedevano più vicino alla cantante uscita dal programma della De Filippi che alla compagna storica. Ad annunciare che il cantante trentatreenne diventerà sicuramente padre, anche se non si sa ancora  se di un bimbo o di una bimba, è il settimanale DiPiù Tv.

Alessandra Solmi