Anticipazioni Beautiful dal 31 ottobre al 4 novembre 2011

Anticipazioni Beautiful – A Parigi, Thomas sembra essere sempre più attratto nei confronti di Brooke, Stephanie risulta felice della gestione del locale di Dayzee e confida a Ridge le preoccupazioni di Taylor per il fatto che Thomas e Brooke sono a Parigi da soli, ma lui sdrammatizza. Amber svela a Marcus di essere incinta e gli dice che non è lui il padre del bimbo, al che questi ipotizza che possa essere Oliver, ma poi si rende conto che potrebbe anche trattarsi di Liam.

Taylor spiega a Nick la sua preoccupazione per Thomas, mentre sul jet della Forrester, suo figlio bacia Brooke mentre lei dorme. Tawny invita Amber a colazione per convincerla a dire a Liam che il bambino è suo, Katie risulta preoccupata che i mass media interferiscano tanto nella vita matrimoniale di Brooke e Bill comincia a pensare che il rapporto tra Brooke e Thomas vada bem oltre l’aspetto professionale. Nick scopre di avere una macchia sospetta in un polmone, che potrebbe anche essere un tumore e il medico gli chiede di sottoporsi ad una TAC. Brooke non capisce perché Thomas l’abbia baciata e teme che il ragazzo nutra dei veri sentimenti nei suoi confronti.

Taylor spiega al figlio che potrebbe essere afflitto dal complesso di Edìpo, ma il giovane cerca di rassicurarla. Brooke e Ridge trovano una giornata da dedicare solo a loro stessi ma, per quanto Brooke appaia pensierosa, Ridge non sembra capirlo. Katie suggerisce a Donna di partecipare l’indomani alla festa che Bill darà in onore del compleanno di Justin, che non l’ha mai dimenticata e lei, dopo qualche titubanza, si lascia convincere. Stephanie consiglia a Nick di smettere di fumare, mentre Thomas continua a pensare a Brooke, anche se, pur dicendole di non poterle fare nessuna promessa, bacia Madison.

Alice Sommacal