Anticipazioni Centovetrine dal 2 al 4 novembre 2011

Anticipazioni Centovetrine – Mentre a Cecilia viene concesso di restare a Torino per completare la scuola di Polizia, ma dovrà essere esaminata attentamente dalla tutor Erica Landi, Adriano continua ad essere respinto da Donatella, anche se è evidente che in realtà riesce a provocare una piccola breccia nel cuore della madre.

Nel frattempo Ettore cerca di far capire a Viola i veri sentimenti di Matilda, mentre Jacopo sembra lanciare una velata sfida, non poi troppo velata, ad Ettore. Laura sembra in procinto di recarsi a Roma con Francesca, ma prima decide di recarsi da Ettore per manifestargli tutto il suo disprezzo. Jacopo fa intendere a suo padre che non lo lascerà solo, ma in cambio del suo sostegno chiede la presidenza.

Sebastian, in stato di forte ebrezza, fa la sua comparsa nel bel mezzo di un confronto tra Viola e Matilda, mentre Carol domanda ad Adriano di entrare in società con lei. Questi poi riceve una lettera da Donatella, nella quale lei gli dice che non sarà mai la madre che desidera, frase che appare molto come un addio.
Si ricorda che nei giorni di lunedì 31 ottobre e martedì 1° novembre le puntate in onda saranno repliche.

Alice Sommacal