Anticipazioni Tempesta d’amore dal 31 ottobre al 5 novembre 2011

Anticipazioni Tempesta d’amore –  Tutti pensano che André abbia fatto scattare l’allarme antincendio provocando seri danni al bistrot, ma non esistono prove, nel frattempo Lena cerca un modo per comprometterlo, offrendogli una tangente di 500 euro, che viene accettata. L’incontro tra Eva e l’editore va benissimo, ma poi alla ragazza viene chiesto di modificare del tutto la storia di Emil, ma lei rifiuta e sceglie di proseguire da sola.

Gotz, durante una discussione con Barbara, cade per terra apparentemente privo di vita, ma poi si riprende la accusa di avere ideato un piano per sbarazzarsi di lui. Nell’impossibilità di chiamare i soccorsi, Gotz la costringe ad accompagnarlo in un capanno nel bosco e i due passano la notte lì. Al risveglio, l’uomo non trova più la moglie e pensa che lei voglia ucciderlo per intascare il denaro, ma poco dopo la donna torna e gli spiega di essersi semplicemente recata a recuperare l’auto, dopodiché i due tornano all’albergo.

Non vedendo Gotz tornare, Pachmeyer va da Markus per consegnargli i documenti destinati al procuratore e questi prende la documentazione. Gotz dice a Barbara di essere sterile, André aiuta Michael a fare shopping e quest’ultimo gli propone di trasferirsi nel suo appartamento. Lena, che si spaventa trovandosi dinanzi ad Emil, fa cadere sei bottiglie di vino del valore di 3.000 euro.

Alice Sommacal