Anticipazioni Un posto al sole dal 31 ottobre al 4 novembre 2011

Anticipazioni Un posto al sole – Dopo aver rivelato il suo amore ad Adriana, Renato attraversa un momento molto felice, mentre Giulia capisce che per lei è il momento di voltare pagina e può fortunatamente contare sia sull’appoggio di Niko che su quello di Angela. Filippo e Vera, costretti a convivere, alternano momenti teneri ad istanti di forte tensione. Andrea continua a lavorare al video di Mimmo Calore, ma l’esperienza neomelodica non riesce più a stimolarlo.

Filippo decide di affrontare il magistrato Nicotera in un acceso confronto, Marina e Ferdinando vivono un momento di forte complicità, ma le cose rischiano cambiare a causa di un imprevisto. Un bacio sembra far migliorare i rapporti tra Filippo e Vera, mentre proprio i problemi sentimentali distraggono Rossella dalla scuola, cosa che le fa collezionare una serie di brutti voti. Nonostante tutto, però, la giovane decide di non parlarne ai genitori.

Viola torna a vivere da Simone, anche se non è affatto detto che la convivenza risulterà facile. Ferdinando chiede un preventivo a Greta, Marina, preoccupata, cerca di imporgli di stare lontano dalla sua rivale e Rossella sembra sempre più lontana da Michele, mentre si fortifica il suo legame con Luciano. Giulia si concentra molto sul lavoro e tenta di aiutare un uomo da poco conosciuto alla fondazione. Viola, tra alti e bassi, continua la sua difficile storia con Simone, mentre Michele tenta di riportare alla normalità il suo rapporto con Rossella.

Alice Sommacal