Anticipazioni L’Arena: ospiti Vittorio Sgarbi, Cristiano Malgioglio e Ignazio La Russa

Domani, domenica 30 ottobre, a Domenica In su Rai 1 dalle 14 alle 16:35 circa. Puntata ricca quella di domani pomeriggio, domenica 30 ottobre 2011, del contenitore di Rai 1. Massimo Giletti, forte dei successi ottenuti con le precedenti puntate torna ad allietare il pomeriggio domenicale presentando al pubblico di telespettatori temi caldi che spaziano dalla cronaca nera, passano dalla politica e si fermano sull’economia.

L’Arena. Come sempre la prima parte del programma sarà dedicata a L’Arena. L’ampio dibattito che la caratterizza toccherà temi forti e molto attuali. Nelle passate domeniche, ad esempio, Giletti ha cercato di approfondire il problema del lavoro che riguarda soprattutto i giovani italiani e di capire meglio il movimento degli indignati, ma soprattutto di scavare all’interno degli scontri di Roma portando alla luce le storie dei violenti per cercare di capire, soprattutto, cosa possa averli spinti a compiere tali gesti. L’attualità, anche domani, animerà il dibattito e il conduttore tenterà con ogni mezzo di far risultare la discussione animata ma costruttiva senza che si scenda in gratuite offese. Ospite in studio sarà  il Ministro della Difesa Ignazio La Russa. Salvo cambiamenti, poi, alle 16:00 Giletti effettuerà un collegamento con la stazione di Padova per seguire il viaggio in treno della salma del Milite Ignoto da Aquileia a Roma.

Due contro tutti. Massimo Giletti , tempo permettendo, già due domeniche fa l’appuntamento del Due contro tutti è saltato in corso d’opera, condurrà il serrato faccia a faccia tra due personaggi diversi e contrapposti che dovranno commentare alcune notizie di cronaca. Dopo Vladimir Luxuria e Donna Assunta Almirante, Alba Pairetti e Daniela Santanchè sarà la volta del vivace scontro tra Vittorio Sgarbi e Cristiano Malgioglio; lo spettacolo è assicurato, ne vedremo delle belle !

Alessandra Solmi