Nuovo flirt per Lory Del Santo?

La lista si allunga. Sono alcuni giorni che gli amanti del gossip si scambiano informazioni sulla possibilità di un nuovo flirt per Lory Del Santo. Ascoltando le varie campane pian piano si risale alla fonte e così si arriva alle pagine del  free press Leggo, il primo a dare la notizia di una possibile storia fra l’ex soubrette di Drive In, nonché ex naufraga dell’Isola dei Famosi, e Dario Nanni, altro ex naufrago dello stesso reality di Rai 2 condotto da Simona Ventura. Come i ben informati sanno la scintilla non è scattata sull’Isola perché i due hanno partecipato ad edizioni diverse.

Le dichiarazioni di Lory. Sempre sulle pagine di Leggo si scoprono, poi, le prime dichiarazioni di Lory in merito alla faccenda. Dimenticato Rocco Pietrantonio e abbandonata l’idea di essere tronista a Uomini e Donne la Del Santo starebbe testando la sua nuova fiamma, infatti è lei stessa ad affermare: “Sono in fase di rodaggio, ci stiamo conoscendo, poi in futuro vedremo”. Mentre i ben informati sono pronti a giurare che i due si piacciano parecchio, solo il tempo potrà dirci come andrà a finire questa storia. In fin dei conti… se son rose fioriranno!

Dario Nanni. Il giovanissimo Dario Nanni entrerebbe così a far parte della lunga lista di ‘fidanzati’ della Del Santo che anche questa volta ci avrebbe visto lungo. Dario, infatti, oltre ad aver partecipato all’Isola dei Famosi 7 come non famoso ha un passato da modello e nel 2007 è arrivato addirittura fra i finalisti del concorso de Il più bello d’Italia.

Alessandra Solmi