Più Smartphone che IPhone, ma prima dell’IPhone4!

Samsung batte Apple– Abbiamo visto file chilometriche fuori dagli store per essere tra i primi ad accaparrarsi l’ultimo modello di IPhone, sia in Italia che in tutto il resto del mondo, il popolo tecnologico impazzisce per la sua tecnologia e funzionalità oltre che per l’immediatezza di utilizzo, il design, eppure…sembra proprio che lo Smartphone abbia battuto sul campo l’ultimo “giocattolo” della concorrente Apple. Secondo i rapporti trimestrali stilati dalla Strategy Analitics la Samsung avrebbe superato con le vendite il colosso americano di ben 10 milioni di dollari.

Non facciamoci ingannare – Ma attenzione, c’è da sottolineare che queste stime sono precedenti alle succitate code agli store, quindi all’uscita dell’IPhone4. Perciò la lotta è ancora aperta e l’agguerrita Apple non si è affatto ritirata dalla “battaglia”, anche perché l’ultimo modello dell’azienda di Cupertino sta riscuotendo ampi successi in tutto il mondo. Ora il contrattacco toccherà alla casa coreana, mentre fanalino di coda del podio risulterebbe essere la Nokia.

Steve Jobs – Intanto l’azienda americana deve fare i conti con la perdita del suo fondatore, quel genio creativo e visionario che è riuscito a realizzare ciò che i più non potevano nemmeno immaginare, precursore di idee e applicazioni che molti altri non hanno potuto fare a meno che inseguire.

Marta Lock