Grande Fratello 12: dolcetto o scherzetto

 

 

Grande Fratello 12: dolcetto o scherzetto?  Il secondo appuntamento con il Grande Fratello coincide con la serata di Halloween e, per chi non lo ricordasse, durante la scorsa edizione la festa in maschera fu complice dell’amore tra due coppie, purtroppo ormai scoppiate: perciò è legittimo pensare che  quest’anno non si replichi.

 

Il più corteggiato e alcuni ospiti –  Anche se in questa edizioni, sono numerosi i latin lover  pronti a sfoggiare il loro fascino, al momento il più  corteggiato è, senza ombra di dubbio, il rugbista Rudolf. Nella seconda puntata Alessia Marcuzzi assicurerà il divertimento accogliendo  nella casa anche Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio,  protagonisti de “I soliti idioti” presto al cinema con il film ispirato ai loro personaggi comici. Ma si vivrà anche un momento più serio, con Alessandra Mussolini che avrà un messaggio per  Claudia Letizia, ovvero la mamma Burlesque, che durante la prima puntata si era esibita con una performance ad alto tasso erotico.

Nuovi concorrenti e le prime nomination – Ma l’attesa più spasmodica  è quella per i due nuovi concorrenti che entreranno nella casa e per le prime nomination di questa nuova dodicesima edizione. E la domanda legittima è su chi, quest’anno, inaugurerà  il televoto: forse Floriana Messina  oppure il principe Kiran?  

 

Maria Luisa L. Fortuna