Michele Santoro vs Giuliano Ferrara: “Non ha i numeri per sostituirmi”

Giuliano Ferrara candidaturaAnnozero, il talk show politico di Michele Santoro, è stato eliminato dal palinsesto della seconda rete Rai e non sembra che ritornerà in onda nella tv pubblica. Infatti Michele Santoro, il prossimo 3 novembre, debutterà con un nuovo programma dal titolo “Servizio Pubblico”. Al posto di Michele Santoro si è candidato Giuliano Ferrara, il quale ha dichiarato di voler sostituire Annozero il giovedì sera su RaiDue con una sua trasmissione.

Santoro boccia Ferrara – Michele Santoro boccia la candidatura del conduttore di Radio Londra. “Giuliano Ferrara non ha i numeri. Almeno dovrà misurarsi col mercato, non potrà vivere di rendita come ha fatto a Radio Londra”, afferma il giornalista sulle pagine di Repubblica. Michele Santoro non sembra apprezzare molto Giuliano Ferrara, sul quale aggiunge: “Gli manca sempre qualcosa: per sostituire Biagi l’equilibrio, per sostituire me i numeri, per sostituire Luttazzi la libertà”.

Servizio Pubblico – Dunque il prossimo 3 novembre parte il nuovo programma di Michele Santoro, “Servizio Pubblico”. E sulle pagine di Repubblica il giornalista parla anche di “Servizio Pubblico”, che definisce un “programma del tutto nuovo, senza precedenti, e comunque bello e popolare, dal momento che saranno in molti col fucile puntato. Vogliamo raccontare questo Paese in movimento”.

Laura Errico