Grande Fratello 12: Ecco cosa accadrà nella seconda puntata serale, tra nuovi ingressi, tuguri e i soliti idioti (anticipazioni)

Grande Fratello, Seconda Puntata. Questa sera come al solito a partire dalle ventuno e dieci su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello. Oggi è tempo di Nomination. I coinquilini della Casa sono già da una settimana all’interno dell’abitazione più celebre della nostra tv. Vedremo le loro prime reazioni al contatto col mondo esterno e non mancheranno innumerevoli sorprese. Eccone alcune. Innanzi tutto ci saranno due nuovi ingressi. Infatti come già anticipatovi nei giorni scorsi, i concorrenti previsti per questa edizione erano almeno diciannove. Le due new entry dovranno però superare alcune prove prima di poter varcare la fatidica porta rossa.

Tugurio. Una di queste prove avrà a che fare col celeberrimo Tugurio, che dunque da stasera rientrerà a pieno titolo all’interno del gioco. Infatti per poter entrare i nuovi dovranno spedire nell’angusto soggiorno due degli attuali concorrenti. Ospite in studio poi ci sarà Alessandra Mussolini che sembra avrà qualcosa di cui sparlare con la mamma “burlesque” Claudia. Chi sa di cosa dovrà parlare il fumantino onorevole, comunque assicurata la polemica. Altra sorpresa sarà l’ingresso in studio dei Soliti Idioti, al secolo Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli che presenteranno il loro film in uscita nel prossimo week end. Ovviamente non potrà mancare il fuoco sui temi caldi di questa settimana, dal sexi Rudulf, al guru Luca, al simpatico Danilo, e sopratutto all’odiatissima Floriana. Ecco che nel finale i concorrenti saranno chiamati ad esprimere le prime nomination. A quel punto la gara sarà ufficialmente iniziata e con essa la prima settimana di passione del Grande Fratello Dodici.

Simone Ranucci.