Grande Fratello 12: Rudolf e Mario si contendono il “titolo virtuale” del più bello

 

Grande Fratello 12: Rudolf e Mario si contendono il “titolo virtuale” del più bello! Nella Casa  più spiata del piccolo schermo è entrate la bellezza maschile per la gioia sia delle coinquiline che delle numerose e fedelissime telespettatrici del famoso e popolare reality show dell’ammiraglia Mediaset, Canale 5. Tra i concorrenti che hanno riscosso  maggior successo ci sono soprattutto il rugbista romano Rudolf Mernone e  i modelli: il pugliese Mario Ermito e Luca Di Tolla di Eboli.

 

Il litigio di ieri – Proprio ieri c’è stato un piccolo litigio, che si è svolto in giardino, tra Rudolf e Mario il quale però, è bene ricordarlo, non è degenerato in uno scontro. Soprattutto il rugbista romano Rudolf Mernone è al centro dell’attenzione di Chiara Giorgianni e Caterina Siviero. Pur essendo già fidanzato, il giovane sportivo ha confidato di essere attratto dalla Siviero.

 

La seconda puntata di oggi, i due nuovi concorrenti e l’ospite Alessandra Mussolini  – Oggi, lunedì 31 ottobre, andrà in onda la seconda puntata del Grande Fratello 12 con le prime e temute nomination. Entreranno, inoltre,  due nuovi concorrenti provenienti da “Uomini e Donne” e si tratta di due ex corteggiatori. Ospite d’eccezione della puntata la parlamentare del Popolo della libertà, Alessandra Mussolini, che a quanto trapela, dalle ultimissime indiscrezioni,  riserverà delle severe critiche verso Claudia Letizia, la mamma napoletana amante del burlesque.

 

Maria Luisa L. Fortuna