Home Televisione Programmi tv stasera, 31 ottobre

Programmi tv stasera, 31 ottobre

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, dalle 21.10, andrà in onda, una novità, la seconda puntata  della fiction “Cenerentola” di Christian Duguay, con Vanessa Hessler, Flavio Parenti. Versione moderna nella Roma anni ‘50 di Cenerentola. A seguire Tg1 60 secondi e  poi  “Porta a porta”. Su RaiDue, dalle 21.05, va in onda l’ottava puntata con la nuova serie dei documentari di “Voyager: indagare per conoscere”: Roberto Giacobbo.  Poi TG2 Notizie e  il film d’azione, in prima tv, “Wild target” di Jonathan Lynn con Bill Nighy, Emily Blunt. Victor Maynard, killer scrupoloso s’invaghisce della bella ladra Rose che dovrebbe eliminare: per lui cominciano i guai. Su RaiTre, alle 21.05, andrà  in onda, il film d’azione “The Guardian – Salvataggio in mare” con Ashton Kutcher, Kevin Costner.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.10 andrà in onda, la seconda puntata della nuova serie di “Grande Fratello”: continua l’avventura della Casa più famosa del piccolo schermo. Anche quest’anno si può inserire il proprio provino online, accedendo al sito www.grandefratellocasting.it . I visitatori del sito possono votare i video provini chiamando, da fisso, al numero 899030309 oppure con sms al numero 4754750. Su Rete4 alle 21.10 andrà in onda, il film d’azione “Lo specialista”, di Luis Llosa con Sylvester Stallone, Sharon Stone. La serata prosegue con i bellissimi di Rete4. Su  Italia1, alle 21.10 in prima tv, verrà trasmessa la nuova serie del telefilm  CSI:Miami con due episodi  della nona stagione intitolati ‘Ultima fermata’ e ‘Lapidata’ e si terminerà con il telefilm in prima tv, “Undercovers”, intitolato ‘Senza mia figlia’.

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda “L’Infedele”, con Gad Lerner, sul sito www.la7.it/infedele si possono rivedere le puntata già andate in onda e i video più cliccati.

Maria Luisa L. Fortuna