Ragazzo colpito dal pneumatico del trattore

Giocava vicino al trattore – Appena dopo il pranzo consumato in famiglia il ragazzo è uscito in cortile per giocare nel terreno di famiglia e proprio in quel terreno era parcheggiato il vecchio trattore di suo padre, il cui pneumatico è esploso travolgendo il 12enne. Si presume che passandogli vicino il ragazzo abbia potuto urtare la ruota del veicolo provocandone lo scoppio.

Colpito al braccio e al torace – La gomma lo ha investito ferendolo gravemente al braccio sinistro, dal quale ha perso moltissimo sangue, e una delle strutture in acciaio del pneumatico lo ha colpito al torace. La forte esplosione ha fatto accorrere i parenti che hanno subito chiamato l’ambulanza, ma all’arrivo dei paramedici il ragazzino era già morto. Il corpo è stato preso in custodia dalla magistratura che vuole indagare sul caso per scoprire eventuali responsabilità. Anche se da una prima ricostruzione sembra che il ragazzino abbia inavvertitamente colpito la ruota che è improvvisamente esplosa.

Lo strazio dei parenti – Tutti i parenti e i vicini dei familiari della vittima, residenti nella località di Borgo San Michele in provincia di Latina, sono accorsi sul posto per dare sostegno a una famiglia che ha visto un normale giorno di festa trasformarsi in una incredibile tragedia.

Marta Lock