Games Week: favolosa anteprima di Soulcalibur™ V

Solo per il pubblico di Games Week la possibilità di battagliare con Ezio Auditore. Si terrà solo dal 4 al 6 novembre, nel capoluogo milanese, la prima fiera italiana interamente dedicata ai videogames, la Games Week per l’appunto, ma giungono già interessantissime anticipazioni che fanno gola a tutti gli appassionati. Per chi non volesse perdersi il prezioso appuntamento è bene sapere che l’evento si terrà a Milano al MiCo, Ingresso Gate3, in viale Eginardo.

Anteprima. Solo in anteprima per questa fiera super tecnologica vi sarà la possibilità, per il pubblico partecipante, di vedere i protagonisti di Soulcalibur™ V darsi battaglia per sconfiggere Ezio Auditore o meglio la Namco Bandai Partners Italia regalerà la possibilità di provare in il nuovissimo gioco che annovera tra i suoi combattenti Ezio Auditore, il leggendario protagonista dell’amatissimo Assassin’s Creed®. Impossibile quindi non correre allo stand C14-D05 dove verrà messa a disposizione di tutti i fan una postazione in grado di permettere a tutti di provare, con molto anticipo, l’uscita è infatti prevista solo per il prossimo febbraio, l’attesissimo videogioco.

Personaggi in carne ed ossa. Le sorprese però non sembrano finire qui. Per il Games Week è stato organizzato un altro momento imperdibile. Un evento nell’evento che porterà all’incarnazioni reali dei personaggi dei giochi SoulCaliburV e Assassin’s Creed .  Tutti i veri appassionati dovranno però tenere gli occhi ben aperti in quanto, per ora, non è dato sapere l’ora esatta di tale straordinaria performance.

Alessandra Solmi