Anticipazioni Tv Talk: Colorado, Annozero e Barack Obama

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:26

Sabato 5 novembre ore 14:50 circa su Rai 3. Gli analisti di Tv Talk, programma di Rai Educational che andrà in onda su Rai 3 questo sabato, 5 novembre, alle 14:50, stanno lavorando sodo per poter presentare al pubblico televisivo gli studi sui programmi andati in onda durante questa settimana televisiva. Condotti sapientemente  da Massimo Bernardini, come ogni sabato, saranno presenti in studio, per valorizzare e criticare, Giorgio Simonelli, docente all’università Cattolica di Milano, e Daniele Doglio, docente di Economia dei Media alla Cattolica di Milano, Silvia Motta, Federica Velonà, Erika Brenna, Mirko Cucina, Sebastiano Pucciarelli  e Giorgia Domeniconi e alcuni giovani laureati e laureandi in Scienza della Comunicazione provenienti da diversi atenei italiani.

Colorado e Annozero. Quali saranno i programmi di cui si parlerà? È presto detto. In studio, infatti, saranno presenti Paolo Ruffini e Cesare Vodani per parlare del successo di Colorado, il programma comico di Italia 1 che vede come co-conduttrice Belen Rodriguez. Successivamente si passerà dall’argomento comico al tema politico in quanto si analizzerà il debutto di Servizio pubblico, il nuovo programma di Michele Santoro. Ad esprimere il loro personalissimo parere vi saranno Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale e Luca Telese, conduttore di In Onda, il programma in onda su La7.

Altre analisi. In collegato da Roma  Fabrizio Frizzi racconterà i suoi I soliti ignoti., in onda ogni sera nell’access prime time come game show di Rai 1 contrapposto al telegiornale satirico di Canale 5. Come se non bastasse Massimo Ferrario, direttore di Rai 5,  esporrà il palinsesto della Rete, Carla Gozzi, porterà testimonianza dell’esperienza a Real Time e Antonella D’Errico, parlerà dei canali Discovery. Insomma tre punti di vista per esprimere, da diverse angolazioni, una opinione sul Digitale Terrestre. Dulcis in fundo Andrea Salvadore, in collegamento da New York rivelerà a tutti i telespettatori l’indice di gradimento del Presidente Barack Obama.

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!