Games Week: Halifax -Digital Bros- dalle mille offerte

Games Week, Halifax Gruppo Digital Bros. Pochissime ore, ancora, e finalmente prenderà vita a Milano, il Games Week, che durerà fino al 6 novembre. Mentre già si vocifera di numerose anteprime, e sul nostro sito potete trovare diverse notizie, ecco che giunge un’altra succulenta anteprima. Halifax (Gruppo Digital Bros) sarà presente con un ampio portfolio di titoli adatto a tutte le tipologie  target ovvero di giocatori. Saranno presentati, inoltre, diversi eventi che coinvolgeranno tutti i visitatori appassionati nel corso dell’intera fiera.

Videogiochi. L’appuntamento è quindi presso lo Stand B10 – C9/MicoGate 3 dove Halifax presenterà la propria i propri videogiochi fra ultimi successi e alcune succose anteprime. I visitatori potranno giocare grazie alle diverse postazioni messe a completa disposizione. I titoli disponibili sono ad esempio: PES 2012 , l’acclamata simulazione calcistica, Deus Ex Human Revolution, il videogame d’azione stealth di chiara ispirazione cyberpunk, Zumba Fitness , il dance/fitness game rivelazione dell’anno, perché molto in voga nelle palestre e nelle piscine, e Sonic Generations, il nuovo capitolo della saga di Sonic che celebra il ventennale del noto ed amato porcospino blu. Fra i videogiochi in anteprima assoluta vi saranno, pronti ad essere sperimentati, gli attesissimi: Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Londra 2012,  la nuova avventura olimpica per il “dream team” formato da Mario & Sonic che uscirà per Wii solo il 18 novembre prossimo, WWE Smackdown vs Raw 2012, l’ultimo episodio della serie per gli appassionati di Wrestling previsto per PS3/X360 e Wii in uscita solo il prossimo 25 novembre, Saints Row The Third , il terzo capitolo dell’irriverente saga d’azione disponibile per PS3/X360/PC dal 18 novembre. Le sorprese però non finiscono qui, si potrà, infatti, utilizzare Udraw Game Tablet la nuova e rivoluzionaria periferica disponibile per Wii e testabile in anteprima per PS3 e X360. Le anteprime riguarderanno anche Street Fighter X Tekken, Final Fantasy XIII–2,  Asura’s Wrath, Binary Domain Resident Evil: Operation Raccoon City.

Intrattenimento. Si passerà dagli eventi speciali che ruotano attorno al mondo dello Zumba Fitness con Vicky Zagarra, alla presenza di due disegnatori ufficiali Marvel pronti a mostrare come si utilizza la Udraw Game Tablet Wii e le nuove versioni HD per PS3 e X360 e a sfidare tutti in diverse e divertenti Art Competitions. Grosso successo verrà sicuramente riscosso dall’organizzazione gratuita di un meraviglioso torneo di PES 201 a cui parteciperà il campione Loris Iezzi. A d immortalare ogni momento unico ed irripetibile ci penseranno, infine, Sonic e Mama.

Alessandra Solmi