Il nuovo film della saga di 007 si intitolerà Skyfall

News su 007 numero 23 – La Sony ha rilasciato ufficialmente le prime notizie sul prossimo capitolo cinematografico con protagonista l’agente segreto 007, le cui riprese sono iniziate proprio oggi a distanza di 3 anni dall’uscita del film Quantum Of Solace, distribuito nelle sale cinematografiche nel 2008.

Skyfall – Il film numero 23 della saga di James Bond si intitolerà Skyfall e avrà ancora come protagonista l’attore Daniel Craig. I produttori hanno confermato nel corso di una conferenza stampa che nel cast saranno presenti anche Javier Bardem nel ruolo dell’avversario di Bond, Naomie Field in quello di una collega sul campo dell’agente segreto 007, Bérénice Marlohe, Ralph Fiennes, Albert Finney e Judi Dench che riprenderà la parte di M. Ben Whishaw.
Il regista di Skyfall sarà Sam Mendes che ha rivelato che la trama del nuovo film non avrà legami con i precedenti due capitoli e che sarà pieno di sorprese.

Prime indiscrezioni sulla trama – Le riprese di Skyfall sono iniziate oggi a Londra e prossimamente si sposteranno in Scozia, a Instabul e Shangai.
La conferenza stampa di presentazione non ha svelato molto su quanto verrà raccontato nel film: la cartella stampa rivela soltanto che in Skyfall la lealtà di Bond a M è messa alla prova nel momento in cui il suo passato torna a tormentarla. Mentre viene sferrato un attacco a MI6, 007 deve scoprire e rintracciare la fonte della minaccia, a prescindere dal costo personale che gli verrà richiesto.

Beatrice Pagan