Probabili formazioni Atletico Madrid-Udinese: Guidolin punta su Floro Flores

Probabili formazioni Atletico Madrid-Udinese – Questa sera match fra Atletico Madrid e Udinese. Al Vicente Calderon si affrontano le due squadre più accreditate al passaggio del turno nel girone I di Europa League. Il tecnico bianconero, Guidolin, mette in guardia i suoi: “Quella di domani sera sarà una partita difficile, e l’Atletico ha un gruppo di giocatori bravi – ha detto a Sky Sport – all’andata è stata una partita equilibrata e loro hanno giocato bene, anzi probabilmente meritavano qualcosa in più. Sarà comunque una partita difficile“.

Udinese – Guidolin lascia a casa Di Natale e Pinzi per precauzione e dona spazio al turn over. In difesa l’unico l’uomo con più esperienza sarà Danilo, affiancato da Ekstrand e Neuton. Centrocampo a cinque con Basta e Pereyra esterni, Badu, Doubai e Asamoah centrali. Fabbrini sarà schierato a supporto di Floro Flores. Ecco quindi la probabili formazione titolare: (3-5-2) Handanovic; Neuton, Danilo, Ekstrand; Basta, Badu, Doubai, Asamoah, Pereyra; Fabbrini, Floro Flores. A disposizione: Padelli, Domizzi, Benatia Armero, Isla, Battocchio, Abdi. Allenatore: Guidolin.

Atletico Madrid – Manzano deve conquistare i 3 punti sia per sperare di continuare il cammino in Europa, sia per conservare la sua panchina. Per fare ciò, il tecnico si affida alla migliore squadra possibile, con la coppia Falcao-Adrian davanti e il brasiliano ex Juventus, Diego, a centrocampo. Ecco la probabile formazione titolare: (4-4-2) Courtois; Godin, Luis, Perea, Miranda; Assuncao, Tiago, Arda Turan, Diego; Falcao, Adrian. A disposizione: Asenjo, Lopez, Gabi, Reyes, Juanfran, Koke, Salvio. Allenatore: Manzano.

Alberto Ducci