Home Televisione

Uomini e donne: Gianfranco Apicerni e il suo nuovo amore, Miss Cartagine

CONDIVIDI

Uomini e donne, Gianfranco Apicerni. Gianfranco Apicerni, dopo l’esperienza di Uomini e Donne e soprattutto dopo la breve relazione con la sua scelta Valeria Bigella, sembra che abbia trovato finalmente un nuovo amore… Un servizio sulla rivista di gossip, Visto, lo ritrae con una bellissima ragazza mentre si baciano felici. La ragazza in questione si chiama Wafa Sdiri ed è Miss Cartagine. Gianfranco la definisce “bellissima, dolce e intelligente”, evidentemente felice di aver archiviato la storia con Valeria Bigella della quale non gli sarà rimasto forse nemmeno un buon ricordo!

Dopo una brutta storia… L’ex tronista di Uomini e Donne, attualmente impegnato ancora alla corte di Maria De Filippi come postino di C’è posta per te, non solo ha subito una relazione burrascosa con la ex Valeria Bigella ma ha dovuto anche mandar giù un tradimento di lei, che gli giurava amore eterno, con l’attuale tronista Alessio Lo Passo. Alessio era stato corteggiatore nonché poi scelta di Giulia Montanarini, nella stessa edizione del trono di Gianfranco. Ma ora Gianfranco potrà dimenticare tutto facilmente tra le braccia della splendida Miss Cartagine e continuare il suo lavoro di… postino che gli sta regalando popolarità… In quanto a Valeria, dopo aver dovuto abbandonare il suo sogno di diventare tronista, continua ad essere oggetto di pettegolezzi e l’ultimo a suo carico è quello di un’amicizia particolare con un altro ex tronista dalla fama di playboy, Marco Stabile

Caterina Cariello

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore