Anticipazioni Quarto Grado: ritrovato il corpo di Lucia Manca

Quarto Grado anticipazioni. Questa sera, venerdì 4 novembre 2011, un nuovo e interessante appuntamento con il programma di Salvo Sottile e Sabrina Scampini, firmato da Videonews, Quarto Grado, alle 21,10 su Retequattro. La decima puntata del programma che porta davanti alle telecamere indagini, novità, risvolti e testimonianze dei casi più intricati e irrisolti, vedrà al suo centro non solo l’intervista a Raffaele Sollecito, ospite in studio, ma anche il giallo di Lucia Manca.

Il giallo di Lucia Manca. Lucia Manca è scomparsa il 7 luglio scorso mentre si recava a lavoro. Il cadavere ritrovato sotto un cavalcavia a Cogollo del Cengo in provincia di Vicenza è stato confermato appartenere proprio a Lucia e Salvo Sottile, in seguito a tale conferma, torna ad occuparsi di questo misterioso giallo informando i telespettatori sulle ultime novità.

Gli altri argomenti. L’intervista a Raffaele Sollecito, inizialmente accusato e arrestato per l’omicidio di Meredith e poi rilasciato in seguito alla sentenza della Corte d’Appello che ne ha stabilito l’innocenza, sarà piena di interessanti contenuti. Raffaele Sollecito, ospite in studio, per la prima volta dopo la scarcerazione, parlerà dei suoi quattro anni trascorsi come in un incubo. Nel corso del programma il settimanale di Retequattro tornerà ad occuparsi del delitto di Yara Gambirasio con gli ultimi aggiornamenti e del delitto di Garlasco ancora irrisolto.

Caterina Cariello