L’ultima parola, puntata del 4 novembre: Il digestivo. Poi il conto

L’ultima parola, puntata del 4 novembre: Il digestivo. Poi il conto – Nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Paragone, L’ultima parola, in onda stasera, 4 novembre, alle ore 23.40, su Rai2. Il digestivo. Poi il conto è il titolo di questa puntata: Siamo ormai alla frutta. Il dolce non c’è e arriva solo l’amaro e, dopo quest’ultima cena fatta solo di promesse mai mantenute, chi paga il conto?

Gli ospiti – Gianluigi Paragone discuterà di tutto ciò con gli ospiti e il pubblico in studio e con i blogger. In studio saranno presenti: Maurizio Paniz (Pdl), relatore della contestata Legge sul Processo Breve, Paolo Ferrero, segretario di Rifondazione, Vittorio Feltri, editorialista de Il Giornale, Antonello Caporale, giornalista di Repubblica, Jacopo Morelli, presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria e Mario Spreafico, Responsabile Investimenti di Schroder Private Banking.
In sommario anche inchieste e servizi filmati di approfondimento. Oltre al sito istituzionale – www.lultimaparola.rai.it – dove si potranno trovare tutti i contenuti legati alle puntate in onda, il pubblico potrà interagire da casa attraverso i social network Facebook e Twitter condividendo informazioni in tempo reale.

G. T.