Anticipazioni Tutti pazzi per amore 3: prima puntata

In onda domani sera, domenica 6 novembre, ore 21:30 circa. È partito il conto alla rovescia. Domani sera, domenica 6 novembre 2011, tornerà, finalmente, su Rai 1, alle 21:30, l’amatissima ed attesissima fiction intitolata Tutti pazzi per amore. I telespettatori aspettano con ansia questa terza serie perché vogliono scoprire che piega hanno preso le vite dei protagonisti. Come va la storia d’amore fra Paolo (Emilio Solfrizzi) e Laura (Antonia Liskova)? Come procedono, poi, le vite e gli amori dei due figli: Emanuele (Brennero Placido) e Cristina (Nicole Murgia)? Cosa succederà in questa prima puntata? In ogni caso canti, balli, temi scottanti e storie d’amore in primis torneranno ad invadere il nostro teleschermo.

Mercoledì 7 dicembre. Tutto inizia da qui. Siamo a Mercoledì 7 dicembre e, come si vede nel video in anteprima,  Paolo e Laura sono felici e contenti anche grazie ad alcuni escamotage che hanno adottato di nascosto al resto della famiglia. La loro storia sembra andare, proprio, a gonfie vele e il loro nido d’amore segreto li aiuta a passare momenti magici senza che gli altri possano disturbarli. Viola e Raoul i rispettivi fidanzati di Emanuele e Cristina sono alla ricerca di una casa nuova, nelle due coppie, però, c’è fermento. La casa non è l’unico problema. Cristina, infatti, deve andare a fare una visita …. .E gli altri personaggi? Monica (Carlotta Natoli), sfortunatamente, è di nuovo sola e non volendo un’altra relazione si dedica completamente al figlio. Le zie, invece, dopo lo sfratto, abitano con tutta la famiglia rendendo il clima ancora più divertente.

Giovedì 8 dicembre. L’idillio si rompe solo un giorno dopo. Tutta la famiglia è, infatti, venuta a conoscenza che Paolo e Laura hanno un appartamento in affitto nello stesso palazzo dove abitano e ciascuno dei componenti chiede ai due innamorati di cedergli l’abitazione. Emanuele lo vuole per la sua Viola e così Cristina per il suo Raoul, ma anche le zie rivorrebbero la loro indipendenza. Nel frattempo, Monica, pare essere disperata. Il pediatra, che tanto ha assillato per la salute del suo piccolo, l’ha abbandonata. La donna, una mamma troppo apprensiva, gli procurava, infatti, troppo stress. Il destino, però, a volte, gioca brutti scherzi. La cugina di Monica, Elisa (Martina Stella), ha la soluzione a portata di mano. Il suo nuovo fidanzato, Giampaolo (Ricky Memphis) è, guarda caso, un pediatra; peccato però che … .

Alessandra Solmi