Grande Fratello 12: il gruppetto si separa dal resto dei concorrenti

Grande Fratello – Per essere chiari sulla posizione presa da quando sono entrati nella Casa, Luca, Filippo, Mario, Enrica e Floriana hanno passato la notte in sala relax. Filippo ha precisato: Io non ci torno più laggiù, e che qualcuno vada a prendere le coperte, non gli lascio niente a quelli lì” – e ha continuato – “Domani facciamo il trasloco!“.

Il gruppetto – Anche a colazione, i tre maschi del gruppo hanno continuato a parlare male degli altri componenti della Casa, riferendosi soprattutto a  Mirko e Leone. Il riminese, tra le varie critiche ha anche affermato: “Non siamo noi emarginati da loro, ma sono loro gli emarginati, è questa la cosa bella”. Mario, facendosi travolgere dalle espressioni tipiche dello squalo, ha affermato che gli altri concorrenti sono “il nulla, il vuoto cosmico”. 
Nella decisione di fare vita a sè stante, è rientrata anche la volontà di fare una spesa separata da tutti gli altri. Ma hanno pensato proprio a tutto e hanno investito Rudolf del ruolo di mediatore tra le due coalizioni. Il rugbista si è subito mostrato in disaccordo con la loro decisione e si è detto dispiaciuto per la situazione creatasi. Filippo si è allora giustificato:“vogliamo mangiare sano, a differenza degli altri”.

Valentina Aiuto