La ABC trasmetterà lo speciale A Very Gaga Thanksgiving

Speciale musicale – La ABC trasmetterà negli Stati Uniti in prima serata durante il Giorno del Ringraziamento uno speciale di novanta minuti con protagonista la cantante Lady Gaga.

Musica e interviste – L’artista statunitense ha ideato e diretto A Very Gaga Thanksgiving: uno show che la vede protagonista tra interviste esclusive e performance musicali.
Lady Gaga eseguirà otto canzoni, tra cui il recente duetto con Tony Bennett Lady Is a Tramp, i singoli tratti dal suo ultimo album Born This Way (Marry the Night, You and I e The Edge of Glory), e una cover del classico brano natalizio White Christmas.

Ricordi del passato – Lo speciale televisivo mostrerà anche l’esclusiva intervista realizzata da Katie Couric a Manhattan, negli spazi della Scuola cattolica del Sacro Cuore. La cantante parlerà della sua relazione con la famiglia e gli amici, oltre a raccontare alcuni aneddoti del suo passato prima di diventare famosa in tutto il mondo.
Katie Couric ha dichiarato: “Questa è un’occasione per vedere maggiormente chi è dietro i costumi pazzi e i numeri musicali elaborati…Lady Gaga come una studentessa del liceo ancora ferita dall’essere stata esclusa dalla feste, Lady Gaga come una figlia devota e sorella affettuosa, Lady Gaga come una donna di venticinque anni che affronta la fama e la fortuna che sembrano essere apparsi durante la notte. Vi colpirà, delizierà e sorprenderà“.
In chiusura dei novanta minuti televisivi ci sarà anche la partecipazione dello chef Art Smith che cucinerà alcuni piattri preferiti dall’artista per gli ospiti della cantante.

Beatrice Pagan