Nuova scena di Breaking Dawn, Bill Condon parla della luna di miele e Kristen del suo infortunio

Twilight News – A poco più di dieci giorni dall’uscita nelle sale di tutto il mondo della prima delle due parti di Breaking Dawn, continuano ad apparire online nuovi video ed anticipazioni sull’atteso film.

Nuova clip – Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner, i tre protagonisti della saga di Twilight, sono arrivati a Los Angeles per promuovere il film, incontrare la stampa e lasciare le proprie impronte sul viale del Grauman Chinese Theatre di Hollywood con una cerimonia andata in onda ieri in diretta streaming.
MTV ha inoltre dedicato uno speciale ai tre attori, durante il quale è stata mandata in onda una nuova sequenza in anteprima tratta da Breaking DawnParte 1. Nel breve video si vede un altro dei momenti della preparazione prima del matrimonio tra Edward e Bella. La ragazza viene raggiunta dai genitori che le donano il fermaglio per capelli ben visibile nel trailer (di cui è già stata messa in vendita la replica ufficiale tra i tantissimi nuovi oggetti del merchandising ufficiale).

Luna di miele e infortuni – Il regista Bill Condon ha inoltre raccontato alle telecamere di MTV che le riprese della prima notte di nozze tra il vampiro e Bella sono state leggermente modificate per non rischiare di ottenere la restrizione per i minori di 17 anni. Condon ha raccontato che togliere dal montaggio finale del film le parti che sarebbero state poco adeguate al pubblico di teenagers e troppo sexy rispetto all’atmosfera romantica che volevano rappresentare è stato un aggiustamento molto facile da fare.
Kristen Stewart, durante gli incontri con la stampa, ha inoltre spiegato come si è infortunata sul set di Snow White and the Huntsman: combattendo contro i nani. L’attrice ha dichiarato di essere entusiasta del nuovo film che sta realizzando e che non vede l’ora di tornare sul set.

Beatrice Pagan