Nuovo film per Emma Stone: He’s Fucking Perfect

Nuovo progetto per la star di Easy A – Continua il periodo positivo dell’attrice emergente Emma Stone. Dopo il successo di The Help e il ruolo da protagonista in The Amazing Spider-Man, reboot della saga dell’Uomo ragno, l’attrice sembra essere destinata ad essere protagonista assoluta delle commedie romantiche grazie alla sua bellezza e al suo innato talento nell’interpretare ruoli brillanti come accaduto sul set di Easy A, film che le ha regalato la popolarità e gli applausi della critica e del pubblico.

Prima sceneggiatura di Lauren Kahn – Emma sarà infatti quasi sicuramente la protagonista della nuova commedia intitolata He’s Fucking Perfect.
Il film è stato scritto da Lauren Kahn e sarà prodotto da Adam McKay e Will Ferrell, proprietari della casa di produzione Gary Sanchez. Il copione è stato inviato dopo la sua realizzazione direttamente alla giovane attrice per chiederle se volesse essere coinvolta nel progetto e la distribuzione del film è stata conquistata dalla Fox2000 dopo diverse trattative. Lauren Kahn ha già lavorato negli ultimi anni come assistente di Adam McKay e ha collaborato nella realizzazione dei divertenti cortometraggi della serie Funny Or Die prima di debuttare come sceneggiatrice per il cinema.

Anima gemella su FacebookHe’s Fucking Perfect ha come protagonista una giovane donna che spia su Facebook gli uomini che stanno frequentando le sue amiche per controllare che non siano inaffidabili, strani o si comportino in modo scorretto. Nel raccogliere le informazioni sui fidanzati altrui la protagonista scopre però che una delle sue migliori amiche ha conosciuto un ragazzo che ha tutte le caratteristiche del suo uomo ideale e decide di provare a convincerla a lasciarlo per avere una possibilità con lui.
Il film, ancora senza un regista, dovrebbe essere girato nel 2012 al termine dei precedenti impegni cinematografici di Emma Stone che comprendono i lungometraggi Gangster Squad, The Croods e Movie 43.

Beatrice Pagan