Probabili formazioni Palermo-Bologna: convocati Miccoli e Budan. Diamanti out

Probabili formazioni Palermo-Bologna. L’11esima giornata di Serie A si aprirà alle 18:00 di oggi pomeriggio, con la gara tra Palermo e Bologna. Una gara preceduta da vigilia agitata in casa rosanero, dovuta a delle frizioni tra Zamparini e Sogliano, che hanno portato alle dimissioni dell’ex-Ds del Varese. Il Bologna di Pioli invece sembra essere in forma, e proverà a fare uno sgambetto ai rosanero guidati da Mangia. Rosanero che vinsero per 4-1 il match giocato lo scorso anno. Match che oggi avrà Orsato come arbitro, Grilli e Rosi come assistenti di linea, e Palazzino come quarto uomo a bordo campo.

Palermo – Mangia sembra non aver risentito degli spifferi che sono arrivati dai piani alti della società, ed ha cercato di preparare la gara contro il Bologna nel migliore dei modi possibili. Una gara alla quale di sicuro non prenderanno parte gli infortunati Pinilla, Della Rocca e Barreto. Miccoli e Budan invece dovrebbero accomodarsi inizialmente in panchina, per lasciare spazio al tridente Ilicic, Zahavi, Hernandez. La probabile formazione dovrebbe essere questa qui: (4-3-2-1) – Tzorvas; Pisano Silvestre Cetto Balzaretti; Migliaccio Bacinovic Acquah; Ilicic Zahavi; Hernandez. A disposizione: Benussi, Munoz, Aguirregaray, Bertolo, Miccoli, Budan. Allenatore: Mangia. Indisponibili: Pinilla, Della Rocca, Barreto. Squalificati: nessuno.   

Bologna – Pioli ha preparato la gara contro il Palermo predicando molta prudenza, e cercando anche una rivincita personale contro la sua ex-squadra, che pubblicamente ha dichiarato di non volere affatto, ma che sotto sotto forse desidera particolarmente tanto. Una gara dove non ci saranno lo squalificato Portanova, che molto probabilmente sarà sostituito da Cherubin, e l’infortunato Diamanti (al suo posto giocherà Ramirez, ndr). Questa dovrebbe essere la probabile formazione: (4-3-1-2) – Gillet; Raggi Loria Cherubin Morleo; Perez Mudingayi Konè; Ramirez; Di Vaio Acquafresca. A disposizione: Agliardi, Garics, Casarini, Pulzetti, Antonsson, Vantaggiato, Gimenez. Allenatore: Pioli. Indisponibili: Diamanti, Cruz. Squalificati: Portanova (1 giornata). 

Simone Lo Iacono