Programmi tv stasera, 5 novembre

 

Programmi tv stasera – Su RaiUno, alle 21.10 andrà in onda, la settima puntata della serie di “Ti lascio una canzone”. Condotto da Antonella Clerici, i 40 giovanissimi interpreti,  si esibiranno accompagnati dall’orchestra del maestro Leonardo De Amicis. La Giuria di Qualità composta da Massimiliano Pani, Francesco Facchinetti e Orietta Berti dovrà scegliere l’interpretazione migliore. A seguire TG1 Notte-TG1 Focus. Su RaiDue, alle 21.05, in prima tv, andrà in onda il nono episodio della terza stagione del telefilm “Castle”, intitolato ‘Incontri ravvicinati di tipo omicida’ e alle 21.50, andrà in onda un’altra  prima visione, il decimo episodio della seconda stagione del telefilm “The good wife” intitolato ‘Separazione’; alle 22.40 è la volta di “Rai Sport Sabato Sprint”. Su RaiTre, dalle 21.05, andrà in onda lo “Speciale SuperQuark”,‘Napoleone: seguendo la grande armata’ Piero Angela, nel settimo ed ultimo degli speciali, ripercorre la vita di Napoleone Bonaparte proclamato imperatore dei Francesi, nel maggio del 1804, al castello di Saint-Cloude; ricordando anche le vicende del suo grande esercito e il primo esilio.
Mediaset – Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda l’ottava puntata della nuova serie di “C’è posta per te” condotto da Maria De Filippi: la formula del successo resta invariata! Su Rete4 alle 21.30 andrà in onda, il film thriller “Colpevole d’innocenza” di Bruce Beresford con Ashley Judd, Tommy Lee Jones. A seguire il TGCom/Meteo. Su Italia1, alle 21.10 verrà trasmesso, il film d’animazione “Shrek 2” di Andrew Adamson, Conrad Vernon e Kelly Asbury.

La7 – Su La7 alle 22.30 andrà in onda, il film “Alive – Sopravvissuti”, ottobre 1972: un aereo con a bordo una squadra di rugby  uruguaiana cade su un ghiacciaio delle Ande. I 27  superstiti aspettano i soccorsi che faticano ad arrivare… Drammatico disaster-movie ispirato a un fatto vero.

Maria Luisa L. Fortuna