The vampire diaries anticipazioni 3×09: Homecoming

The Vampire diaries 3×09 – Andrà in onda Giovedì 10 Novembre, sulla rete americana CW , il nono episodio della terza stagione di The vampire diaries. La fortunata serie legata al mondo dei vampiri  per il terzo anno si conferma lo show di punta della CW e raccoglie fans in tutto il mondo. Mentre in Italia stanno andando in onda, rispettivamente su LA5 e Mya la pima e la seconda serie, i fan possono seguire in streaming in diretta gli episodi della nuova season. Per i fan l’amara notizia è che il nono episodio, dal titolo Homecoming, sarà l’ultimo ad andare in onda nel 2011, mentre la programmazione della serie riprenderà a Gennaio, dopo la consueta pausa invernale. Ci si aspetta quindi un episodio epico, che possa garantire suspence fino alla ripresa della serie.

I segreti degli Originari – Le premesse ci sono tutte, dato che i segreti della famiglia degli Originari sono stati svelati nel precedente episodio. Così abbiamo visto Rebecca sconvolta dalla terribile scoperta che fu Klaus ad uccidere sua madre, e non Mikael. A proposito di Mikael, è finalmente comparso a Mystic Falls il terribile cacciatore di vampiri nonchè, come l’ha chiamato Damon, il papà originario. Incontrando i fratelli Salvatore, ha imposto senza mezzi termini, pena la loro morte, che facciano tornare Klaus in città, in modo che lui lo possa uccidere.

3X09 Homecoming –  La notte dell’ Homecoming dance, il ballo di inizio anno della scuola, Rebekah  rivela ad Elena perché la serata è così importante per lei, suscitando in Elena emozioni contrastanti. Caroline  e Matt  sono entrambi scioccati dal comportamento di Tyler durante tutta la serata. La notte prende una svolta surreale quando Klaus, giunto in città, mette in atto il suo ultimo piano. Determinato ad avere la meglio su Klaus, Damon si allea con un pericoloso partner, portando gli eventi ad una svolta terrificante. Assisteremo allo scontro diretto fra padre, Mikael, e figlio ibrido, Klaus? Come spesso accade a Mystic Falls, quando i vampiri si scontrano, qualche umano ne paga le conseguenze.

Silvia Aresi