Casa Bianca: Nessun segreto sugli ufo, gli alieni non esistono

Alla fine la risposta tanto attesa è arrivata. La Casa Bianca dopo aver fatto attendere qualche settimana i cittadini che avevano firmato la petizione (diverse migliaia le richieste, ndr), affinché venisse data una risposta ufficiale ai quesiti intorno alla presunta esistenza di vita al di fuori della Terra e nello specifico ai dati, che sarebbero in possesso del governo americano, riguardanti gli ufo, ha pubblicato sul proprio sito web il proprio parere ufficiale.
Il verdetto è chiaro: gli alieni non esistono o, se esistono, gli Stati Uniti non ne sanno nulla.
Se la risposta riuscirà a soddisfare i dubbi e i sospetti degli appassionati del settore è difficile dirlo, però si potrà almeno dire che la Casa Bianca si è esposta ufficialmente sulla questione.

Comunicato – Questo il testo del comunicato pubblicato dall’amministrazione del presidente Barack Obama: “Il governo USA non ha alcuna prova che la vita esista al di fuori del nostro pianeta, o che una presenza extraterrestre abbia contattato o avuto rapporti con qualche membro della razza umana. Inoltre non ci sono informazioni credibili per suggerire che le prove siano state nascoste al pubblico“.
Per la cronaca, le raccolte firme nel recente passato sono state due: nella prima si chiedeva al Governo di “riconoscere formalmente la presenza extraterrestre che coinvolge la razza umana” (http://is.gd/jd1Vyr), mentre nella seconda veniva chiesto al presidente Obama di “rivelare immediatamente” che gli Stati Uniti sono a conoscenza di comunicazioni con “esseri extraterrestri” (http://is.gd/Zh0V46).

S. O.