Miley Cyrus diventa la figlia di Dracula

ULTIMO AGGIORNAMENTO 0:43

La cantante diventa la figlia di Dracula – Miley Cyrus sta per tornare al cinema ma nella veste di doppiatrice. Sarà infatti la giovane cantante ed attrice diventata famosa grazie alla serie televisiva Hannah Montana a doppiare uno dei personaggi principali del film d’animazione Hotel Transylvania, prodotto dalla Sony.

Un hotel particolare – Il lungometraggio ha come protagonista il conte Dracula (doppiato dall’attore Adam Sandler) impegnato a gestire un resort per mostri famosi che vogliono trovare un po’ di riposo al riparo dal resto del mondo e dallo sguardo dei curiosi. Dracula è particolarmente protettivo nei confronti di sua figlia Mavis, il cui spirito avventuroso rischia di allontanarla da lui. Padre e figlia dovranno però riuscire a trovare un accordo quando Mavis si innamora di un ragazzo normale che capita per sbaglio nel particolare albergo.

Il cast – Sono stati scelti come doppiatori di questo nuovo film animato, oltre a Sandler e a Miley, alcuni attori di grande talento e voci famose del mondo musicale e del piccolo schermo. Steve Buscemi e Molly Shannon doppieranno la coppia di licantropi Wayne e Wanda, Cee Lo Green sarà Murray la Mummia, David Spade interpreterà Griffin L’uomo invisibile, Kevin James e Fran Drescher daranno voce a Frankestein e sua moglie, David Koechner a Quasimodo e Andy Samberg sarà invece il ragazzo normale di cui si innamora Mavis.
La regia di Hotel Transylvania è stata affidata a Genndy Tartakovsky, già autore di Samurai Jack.
Il film dovrebbe essere pronto per una distribuzione nei cinema di tutto il mondo prevista per il mese di settembre 2012.

Beatrice Pagan

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!