Programmi tv Sky stasera 8 novembre

 

Programmi Sky stasera – Ecco cosa ci sarà da vedere, sui principali contenuti della ricchissima e vastissima piattaforma Sky nella scelta dedicata al Cinema.

Sky Cinema Su Sky Cinema 1, alle ore 21.10, andrà in onda, in prima tv, il film drammatico “Trust” di David Schwimmer con Clive Owen. Una sedicenne conosce una persona in chat: quello che si finge un ragazzino in realtà è un quarantenne che vuole abusare di lei. Su Sky Cinema Hits, alle ore 21.10 il film dell’orrore  “Jennifer’s body” con Megan Fox. La ragazza più sexy del liceo viene posseduta da un demone, trasformandosi in una  creatura affamata di carne umana:  la sua migliore amica, però, cercherà di fermarla. Su Sky Cinema Comedy, alle ore 21.00 andrà in onda il film commedia “In questo mondo di ladri” con Valeria Marini, Enzo Iacchetti. Su Sky Cinema Max alle ore 21.00 il film d’azione “Reazione a catena” di A. Davis con R. Weisz, K.  Reeves. Su Sky Cinema Passion alle 21.00 andrà in onda il film commedia “Tutta colpa dell’amore-Sweet home Alabama” di Andy Tennant con Reese Witherspoon. Su Cinema Family alle 21.00,  il film d’avventura  “Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: il ladro di fulmini”  con L. Lerman. L’adolescente Percy scopre d’essere figlio di Poseidone: sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, lotterà  per dimostrare la sua innocenza.

Sky Uno – Alle 21.10 andrà in onda il reality “Extreme Makeover Home Edition” nel quale un team di esperti progettisti, capitanati da Ty Pennington conduttore del programma e un’impresa edile demolirà e ricostruirà la casa ad una famiglia, con un team di progettisti fra falegnami, architetti, arredatori d’interni, paesaggisti e design.

Maria Luisa L. Fortuna