Anticipazioni Io Canto: Nek e Albano ospiti

Domani, giovedì 10 novembre, su Canale 5. Gorgheggi a non finire per i trenta talenti di Io canto, il baby talent che andrà in onda domani sera, su Canale 5, alle ore 21:10 circa, con la conduzione di Gerry Scotti.

La puntata. Fra circa ventiquattro ore i giovanissimi talenti dovranno risalire sul palcoscenico per presentare al pubblico  in studio e ai telespettatori a casa le canzoni da tele votare. I ragazzi, però, dovranno, non solo, piacere al grande pubblico, ma incantare e far sognare la giuria composta come sempre da Mogol, Claudio Cecchetto, Gloria Guida e dall’ospite della puntata che per domani sera sarà Elena Guarnieri. Un occhio di riguardo, però, dovrà comunque essere riservato per il grande Giulio Rapetti (Mogolo) in quanto sarà lui, soprattutto, a decidere i due giovani che potranno vincere la prestigiosa possibilità di frequentare la scuola di musica in cui è preside. Mentre fervono, quindi, le prove per ugole d’oro, strumenti ed anche per la meravigliosa orchestra diretta dal maestro Maurizio Pica, sotto la regia di Roberto Cenci, si provano luci, inquadrature e posizioni sul palcoscenico.

Ospiti. Nella puntata di domani Gerry Scotti presenterà alle sue bianche voci ospiti del calibro di Nek ed Albano, pronti a mettersi in gioco e a duettare con i piccoli protagonisti del programma per regalare a tutti un live show inedito ed imperdibile.

Alessandra Solmi