Grande Fratello 12: baci lesbo, gelosie e liti nella Casa

Grande fratello, baci – La Casa più spiata d’Italia continua a far parlare per le continue evoluzioni e gli intrecci tra i vari coinquilini. Oltre alle liti che hanno caratterizzato la prima parte della convivenza, non potevano certamente mancare, nemmeno in questa edizione, i baci. Protagonista assoluta Floriana, che oltre ad “amoreggiare” con passione con Filippo, sembra non disdegnare neppure la “Miss Lesbica”, Gaia, con la quale ha intrapreso un divertente gioco di sguardi e baci bocca a bocca. Intanto Chiara mette in mostra tutta la sua gelosia per Amedeo e Luca pare non trattenere il disagio e la rabbia dopo lo scandalo delle foto osé con il ballerino Valerio Pino, litigando spesso con l’amico riminese.

Liti e gelosie nella Casa – Nonostante la vicinanza “alla bocca” di Gaia, Floriana continua nei suoi giochi amorosi con Filippo sul divano tra baci, coccole e abbracci mentre Luca sente il bisogno di chiarire con loro la sua posizione. E torna a parlare della sua presunta omosessualità. Lo “squalo” teme che i genitori possano soffrire le “illazioni di Valerio Pino” che a suo dire sta “cercando solo visibilità e pubblicità”. Ma lo sfogo dura poco perché Filippo lo interrompe con delle battutine Luca che infastidito abbandona la stanza. Il riminese però sottolinea “la reazione esagerata” alla sexy astrologa e a Enrica che commenta: “È una nota dolente, io non capisco perché fa così, se di me avessero detto che sono lesbica non me la sarei presa così”. Poi Filippo cerca un chiarimento con l’amico e lo incita a reagire: “È controproducente rispetto a quello che hai detto, d’ora in poi devi scherzarci su!”. Poi tra i due scoppia la pace in un tenero abbraccio.

Nuova coppia nella casa? – Nel silenzio, intanto, tra una lite e un bacio nella Casa sembra nascere lentamente una nuova coppia. La milanese Chiara, infatti, si dimostra sempre più gelosa di Amedeo, che a suo dire passa troppo tempo con Valeria: “Siete ridicoli, sempre sul letto insieme ma cosa avrete da raccontarvi? Poi tu sei di una tristezza infinita e lei è un’isterica, siete fastidiosi te lo dico con il cuore”. Divertito, Amedeo, ride e abbraccia la “gelosona” Chiara.

D.M.