Grande Fratello 12: Enrica rifiuta Luca

 

Grande Fratello 12: Enrica rifiuta Luca!  Enrica Saraniti ha rifiutato Luca Di Tolla. Lo squalo bianco continua a vivere la sua passione per la giovane siciliana Enrica. Il pomeriggio sembra favorire  confessioni più intriganti:  Enrica è convinta, parlandone con Floriana, che fuori, la storia con Luca, potrebbe prendere una piega diversa ma all’interno della Casa, la ragazza non riesce ad aprirsi totalmente a causa delle telecamere che scrutano ogni istante della loro convivenza. Enrica già sapeva che avrebbe respinto Luca Di Tolla. 

Enrica dà il benservito a Luca – Quando giunge Luca ‘Lo squalo’ Di Tolla,  nel bel mezzo  della chiaccherata tra Floriana ed Enrica, arriva fatalmente lo squalo, e come di consueto, in presenza della siciliana, inizia a corteggiarla alla sua maniera. Enrica allora invita Luca ad allontanarsi dagli altri perché non sentano e gli dà il benservito! Luca allora  visibilmente provato,  cerca di nascondere la sua disperazione per il rifiuto definitivo di Enrica Saraniti.

Le parole di Enrica – Ecco le parole di Enrica a Luca: “Ho conosciuto te, c’è stata un’intesa mentale ma la cosa non è andata avanti”. Luca, dal canto suo, è estremamente deluso perché era convinto  che la giovane siciliana provasse davvero un interesse per lui: come aveva spiegato, nel corso dell’ultima diretta televisiva, ad Alessia.  In base ai fatti e forse nell’errata convinzione trapelata dalla diretta, Enrica aveva  mentito con decisione anche in quella circostanza.

Maria Luisa L. Fortuna