Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 10 novembre: le esterne, e non solo, del trono blu di Francesco Monte e Cristian Galella

 

Riassunto “Uomini e Donne” di giovedì 10 novembre: le esterne, e non  solo, del trono  blu di Francesco Monte e Cristian Galella! Nella puntata odierna s’inizia subito con l’esterna di Cristian e le due sorelle Pamela e Francesca. Proprio la prima  Pamela, interessata a Francesco viene “sgridata” dal suo lui a causa di alcune foto che la ritraggono in discoteca.

Le esterne di Cristian –  Si è passato poi all’esterna di Cristian e Tara. Quest’ultima  continua a suscitare numerose perplessità, dei veri e propri dubbi e persino dei sospetti! Infatti non si riesce a capire a chi sia interessata realmente. A questo punto, come per voler suscitare una qualche reazione, viene fatta vedere l’esterna tra la ragazza e Francesco che lascia Cristian piuttosto deluso tanto da spingerlo ad eliminare Tara. Al di là di tutto questo, si passa all’esterna  tra Cristian e Sally: anche se, per essere sinceri, si tratta in realtà  della loro seconda uscita. I due, allora,   utilizzano questa chance per correggere gli errori commessi, in precedenza, nella prima uscita e  conoscersi meglio.

L’esterna di Francesco con Emiliana e il colpo di scena di Tara – È il turno dell’esterna di  Francesco  con Emiliana: la sintonia tra i due è palpabile e questo emerge anche in studio, quando Francesco e la corteggiatrice si concedono un ballo romantico. Ma ad un certo punto, accade qualcosa: Tara scoppia a piangere. Cristian cerca di parlarle e capire cosa le sta succedendo,  ma niente da fare: Tara è irremovibile sulle sue posizioni sostenendo  di non essere capita!

Maria Luisa L. Fortuna