Tiziano Ferro: Duetto con John Legend nel nuovo album

Esce il nuovo album – Il nuovo album di Tiziano Ferro, in uscita il prossimo 28 novembre, ma che potrà essere pre-ordinato sullo store iTunes già a partire dal 14 novembre, racchiude in sé moltissime sorprese. I numerosi fan del cantante di Latina saranno contenti nello scoprire all’interno del disco una preziosissima ed inattesa collaborazione con uno degli artisti più importanti della scena musicale black mondiale: John Legend. La canzone in cui Tiziano Ferro duetterà con John Legend si intitola ‘Karma’ , versione inglese di un’altra traccia del disco, ‘Smeraldo’, e di cui autore è Billy Mann, produttore e cantautore americano. Il brano rappresenta un perfetto mix tra lo stile musicale del cantante italiano da una parte, e l’eleganza e l’unicità di Jonh Legend, dall’altra.

Dichiarazioni – “Cantare con John è stato un sogno che si realizza, uno di quegli incontri che ti aiutano a ricordare perchè ami così tanto la musica” – questo il commento rilasciato da Ferro sulla sua collaborazione straordinaria con Legend. La stessa soddisfazione per il lavoro fatto emerge anche dalle parole del cantante internazionale: “Sono onorato di aver preso parte a questa canzone con Tiziano. È un artista dotato di un così grande talento e sono felice di aver potuto collaborare con lui”.

Ferro interprete di altri – Oltre alla collaborazione con John Lengend, Tiziano Ferro stupisce ancora i suoi fan con questo suo nuovo album dove ritroviamo anche l’interpretazione da parte di Ferro di due canzoni di altri due artisti, questa volta italiani: Irene Grandi, autrice del brano inedito ‘Paura non ho’ e Nesli, il cui brano ‘La Fine’ viene riproposto in una cover.

Maria Rosa Tamborrino