Naruto Shippuden : Ultimate Ninja Impact approda su PSP®

L’annuncio di Namco Bandai Games Europe. Tutti gli appassionati di videogiochi accoglieranno la notizia nel migliore dei modi. La Namco Bandai ha infatti reso noto, ieri, che Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Impact per PlayStation®Portable è finalmente disponibile in Italia. 

Il gioco. Naruto Shippude: Ultimate Ninja Impact prende spunto dalla serie d’animazione che tanto amano sia grandi che piccini e che per parecchio tempo ha spopolato su Italia 1. Il videogioco offre l’esperienza più dinamica e ricca di azione e soprattutto di combattimento mai vista  prima su PSP. D’ora in poi, quindi, si potranno vivere in prima persona, da veri giocatori, combattimenti epici contro folte schiere di gruppo di nemici e i più piccoli potranno pensare di vivere all’interno del cartone e di potersi essere trasformarti in invincibili combattenti. A farla da padrone sono per l’appunto le grafiche cel-shaded in quanto esse sono in grado di evocare la serie anime di successo e di accontentare i migliori neofiti e fan della serie.

Jutsu. Sia in modalità single-player che in modalità multiplayer il videogioco permette di sfoderare tutte le abilità in jutsu. Le opzioni offerte sono però veramente tante e fra queste possiamo vedere: la Story Battle che permette ai fan di diventare parte dei combattimenti con numerosi eventi e sequenze di battaglie, il Tag Battle che consente a due amici di connettersi attraverso Ad-hoc per allearsi e completare le oltre venti missioni, e la Versus Battleper duellare uno contro l’altro con anime personalizzate.

Alessandra Solmi