Programmi tv stasera, 11 novembre

 

Programmi tv stasera –  Su Ra1, a partire dalle 20.30, andrà in onda l’amichevole partita di calcio Polonia – Italia. Gli Azzurri di Cesare Prandelli iniziano la preparazione in vista dell’Europeo, affrontando il Paese che ospiterà il torneo assieme all’Ucraina, la Polonia. A seguire Tg1 60 secondi e poi l’attualità con “Tv7”. Su Rai2, andranno in onda, due prime visioni tv, con il 19esimo episodio della seconda stagione di “NCIS Los Angeles” intitolato ‘Corsi di addestramento’ e il 19esimo episodio della prima stagione di “Blue bloods” intitolato ‘Sorelle’. E a seguire un episodio della seconda stagione di “Cold Case – Delitti irrisolti” intitolato ‘Prima  dell’alba’. Su Rai3, dalle 21.05, andrà in onda,  il film drammatico “Lontano dal Paradiso” di Todd Haynes  con Julianne Moore, Dennis Quaid, Dennis Haysbert. Connecticut 1957.  La casalinga Cathy sposata e con due figli scopre che il marito Frank ha una relazione omosessuale. Sconvolta e sgomenta  trova conforto nel giardiniere di colore Ray.

Mediaset – Su Canale5 alle 21.20 andrà in onda, in prima tv, la terza puntata della fiction “Viso d’angelo” regia di Eros Puglielli con Gabriel Garko, Cosima Coppola, Angela Molina.  A seguire lo Speciale TG5, TG5 Notte/Meteo5 Notte. Su Rete4 alle 21.10  la decima puntata con la nuova serie di “Quarto grado”: condotto,  dal giornalista Salvo Sottile, coadiuvato dalla collega Sabrina Scampini. Su Italia 1, stasera, Piero Chiambretti torna in video con una novità speciale che presenta in anteprima mondiale il nuovo album (l’11esimo) dell’artista ravennate Laura Pausini, dopo due anni di silenzio. La serata evento, anticipa la messa in onda del programma di Chiambretti, che dovrebbe debuttare a gennaio dell’anno prossimo.  

 

La7 – Su La7 alle 21.10 andrà in onda,  il varietà   “Italialand – Nuove attrazioni”: con un nuovo appuntamento di  satira politica personificata da Maurizio Crozza.

Maria Luisa L. Fortuna